Squid Game, ad Abu Dhabi ci giocano per davvero

Che Squid Game avesse catalizzato l'attenzione globale lo sapevamo ed era solo questione di tempo affinché questo gioco venisse organizzato nella vita reale .

Ci hanno pensato ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, ma naturalmente si tratta di una versione "light" e senza rischi per l'incolumità dei partecipanti, insomma.qui non muore nessuno.

Ed è così che Squid Game è diventato un evento accessibile a tutti al Centro Culturale Coreano (KCC) di Abu Dhabi, che ripercorre le principali tappe viste nella celebre serie TV. (HDblog)

Su altre testate

Il fenomeno Squid Game. Per chi ancora non la conoscesse, Squid Game segue 456 persone disperate e piegate dai debiti che accettano di prendere parte una competizione segreta in un luogo misterioso. Netflix, infatti, con Squid Game ha visto ripagati gli enormi sforzi e investimenti fatti negli ultimi anni nelle produzioni locali al di fuori degli Stati Uniti. (ComingSoon.it)

Squid Game con 111 milioni di utenti è la serie più vista di sempre Netflix: l'annuncio sui social. Ad annunciare questa importante conquista da parte della serie sul gioco mortale tra 456 concorrenti alla conquista di 45,6 miliardi di won è stata la stessa Netflix con un post sul suo profilo Instagram. (Today.it)

Netflix non ha comunicato alcuna data d’uscita per “You 4”, probabilmente sarà rilasciato a fine 2022, mentre per gli episodi si ipotizza che siano circa 10 della durata di 50/60 minuti ciascuno sulla scia dei precedenti capitoli Il video lanciato da Netflix mostra il protagonista Joe Goldberg di nuovo alle prese con le sue ossessioni nel quartiere agiato Madre Linda di una piccola città. (LaPresse)

pic.twitter.com/SW3FJ42Qsn — Netflix (@netflix) October 12, 2021. Vorrei estendere un sentito ringraziamento a tutti voi – dice l’annunciatore nel video, sopra le immagini della serie. Netflix ha svelato che Squid Game è divenuta la serie più vista della storia della piattaforma nei primi 28 giorni dal rilascio. (LaScimmiaPensa.com)

Passato quasi un mese dall’uscita dell’originale Netflix, sembra proprio che l’interessa per la serie coreana non si sia ancora spento. Il suono è spesso utilizzato con il filtro del social network che permette di cimentarsi nella challenge del biscotto. (Webboh)

Diffuso in tutto il mondo tramite il passaparola, in particolare tramite i social media, "Squid Game" ha scalato le classifiche di Netflix in più di 80 paesi. Squid Game il sorpasso: la serie sudcoreana, vero e proprio fenomeno cult già oltre i confini asiatici, è diventato il lancio più visto di sempre su Netflix superando il precedente record di Bridgerton. (RSI.ch Informazione)