Miki e Marco vendono il market e cambiano vita

Prima Biella INTERNO

Il 2021 sarà un anno di cambiamenti radicali, in seguito ad avvenimenti successi lo scorso anno che ci porteranno a lasciare casa e negozio per cominciare una nuova vita”.

L’annuncio dei titolari del mini market di Tollegno, sui social:. Miki e Marco cambiano vita. “Il 1° aprile 2018 pubblicammo questo cartello per gioco.

Chi fosse seriamente interessato ci può contattare privatamente tramite Messenger o Whatsapp 338 6676805 (Marco)”

In vendita. (Prima Biella)

Ne parlano anche altri media

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. (Zazoom Blog)

Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. Allargando l’analisi previsionale al trimestre maggio-luglio, le entrate previste saranno complessivamente 3. (newsbiella.it)

Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. (Corriere della Sera)

Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro – E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. (La Provincia di Biella)

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. (newsbiella.it)