Ecco perché Conte ha lasciato la Juve

Italintermedia SPORT

Il club bianconero rimpiangerà di essersi lasciato sfuggire il suo ct. Il tecnico salentino ha capito che ormai la società è condannata a vincere solo in Italia. [X. Jacobelli]. XAVIER JACOBELLI. mercoledì 16 luglio 2014 09:24. www.calciomercato.com. (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

Separatosi dalla Juventus, Antonio Conte corre verso la panchina dell'Italia: a spingerlo verso la Nazionale il maestro di Fusignano, Arrigo Sacchi. (GOAL )

Dopo la rescissione contrattuale fra la Juventus e Conte, un altro grande protagonista dei tre anni vincenti bianconeri, Arturo Vidal, sarebbe vicino all'addio. L'interesse dello United per il centrocampista cileno è molto forte. (CalcioMercato Juve)

La decisione del tecnico è maturata al termine di un vertice tenutosi fra l'entourage dell'allenatore e la dirigenza. L' accordo sul rinnovo del contratto (l'attuale scade nel 2015) ... (ZipNews)

Antonio Conte e la Juventus, adesso è divorzio. È questo il nodo ... (Blog di Sport)

- Dopo Conte, il rischio è di perdere anche Arturo Vidal. La cessione del centrocampista della Juventus si fa più vicina dopo l'addio dell'allenatore, almeno secondo i bookmaker internazionali: le ultime novità parlavano di un passo indietro del ... (LaPresse)

A scriverlo è il 'Daily Mail', ... Manchester, 15 luglio 2014 - Frenata Manchester United nella corsa ad Arturo Vidal. (Quotidiano.net)