Sisma: dalla Puglia coperte, materassi e beni di prima necessità. Ecco i punti di raccolta nel Salento

LecceSette INTERNO

Continua la catena di solidarietà che vede la Puglia impegnata in prima linea per dare sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia. Partiti camion pieni di beni di prima necessità. Nel Salento 5 punti di raccolta. Tra i primi aiuti ... (LecceSette)

La notizia riportata su altre testate

Iban: IT40 D033 ... Roma, 25 ago. (askanews)

I primi a partire, assicura il quotidiano Avvenire, sono stati i vigili del Fuoco di Bergamo. Rapidissimi a muoversi verso le zone colpite dal sisma anche i volontari specialisti del Soccorso alpino e speleologico piemontese di Cuneo. (Bergamo Post)

In tutta Italia si stanno moltiplicando i centri di raccolta di beni di prima necessità. Protezione Civile. (Vesuvio Live)

Sono 230 gli uomini e le donne, in larga parte volontari, che hanno lasciato a casa mogli, mariti, figli, che hanno interrotto le ferie ... (La Nazione)

Oltre 300 i feriti, tanti ancora sotto le macerie. Il capo della Protezione civile: "Qualunque sia il numero delle vittime è comunque una tragedia". (LaPresse)

Il forte sisma che ha colpito l'Italia centrale richiama alla solidarietà e al soccorso la Regione Basilicata. (MateraLife)