Milan, emergenza difesa contro la Juventus: solo due centrali a disposizione. Dubbio terzini: Musah adattato a destra?

Milan News SPORT

Milan, emergenza difesa contro la Juventus: solo due centrali a disposizione. Dubbio terzini: Musah adattato a destra? Dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter, il Milan è atteso sabato da un'altra sfida molto sentita dalla tifoseria milanista, vale a quella contro la Juventus. La formazione rossonera si presenterà però a Torino con un'importante emergenza in difesa dove mancheranno diversi giocatori: non ci saranno infatti sicuramente gli squalificati Tomori, Calabria e Theo Hernandez, oltre all'infortunato Kalulu. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

come riportato da Sky Sport al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders e anche un po’ a sorpresa visto il recente rendimento di Chukwueze e Okafor ancora il classico attacco con Leao, Pulisic e Loftus Cheek sulla trequarti alle spalle di Giroud. (Milan News 24)

Le squalifiche di Calabria, Theo Hernandez e Tomori hanno complicato tremendamente la vita di Stefano Pioli in vista della Juventus. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con una squadra col morale a terra, dopo la doppia mazzata dell'eliminazione dall'Europa League e dell'ennesima sconfitta nel derby, ma anche con una difesa da ricostruire. (Bianconera News)

Chiudere da protagonista e volare a Los Angeles, dove lo stanno aspettando per la sua prossima avventura in carriera. (Sky Sport)

E di parole in campo ne sono volate tante e le immagini riprese dalla bordocam di DAZN hanno pizzicato due scene in particolare, con protagonisti Lautaro Martinez e Adli e poi anche Acerbi e Maignan . (Tuttosport)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pioli dovrà fronteggiare un’importante emergenza in difesa in vista in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. (Juventus News 24)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello e, come riferisce SkySport24, anche oggi Simon Kjaer non ha lavorato con il resto del gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro a parte. A questo punto appare molto difficile un suo recupero per la sfida di sabato sul campo della Juventus (Milan News)