Orrore in una cascina a Rivoli: 50enne seviziato e legato per denaro, ostaggio di due minorenni

TorinOggi.it INTERNO

A insospettirsi un’impiegata della banca dopo aver visto il volto tumefatto della vittima. Lì si era recato dopo due giorni di terribili torture. I Carabinieri hanno arrestato un 15enne e un 16enne. Pesanti le accuse a loro carico (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martedì sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione. Hanno tenuto un uomo in ostaggio, lo hanno picchiato e immobilizzato prima di chiedergli cinquemila euro per liberarlo. (Corriere della Sera)

Come se il tempo si fosse fermato lì, proprio un attimo prima della violenza più atroce. I suoi pantaloni blu, segnati dal tempo e dall’usura, sono appoggiati sullo schienale davanti a un paio di scarpe da tennis, scalzate in terra come se le avesse lanciate per poi andare a riposare. (Torino Cronaca)

Una vicenda dai risvolti ancora da chiarire, ma che si connota nei margini di una storia che ha del drammatico. (newsbiella.it)

Due adolescenti di 15 e 16 anni di Rivoli sono accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione e di lesioni gravi. (Torino Cronaca)

La notizia data dalle pagine locali del quotidiano La Repubblica (LAPRESSE)

Lo vedo agitato: non vorrei che dietro ci fosse qualcosa di poco chiaro». «Davanti a me c'è un cliente che chiede di prelevare una somma ingente. (La Stampa)