Derby, la Roma cala il poker e affonda la Lazio: 4-1

La Stampa SPORT

Poker servito e calato dalla Roma sui tavoli dei derby e della lotta per la Champions: Lazio colpita e affondata per 4-1 da El Shaarawy, Dzeko, Florenzi e Perotti. E pensare che, dopo una miriade di sprechi, la banda Spalletti, colpita da Parolo per il ... (La Stampa)

Su altre testate

ROMA - «Per il secondo posto dobbiamo farci trovare pronti. Quattro punti sono tanti ma il Napoli verrà all'Olimpico e dovremo essere bravissimi. (Corriere dello Sport.it)

Il derby della capitale è insomma spettacolare, anche se alla fine si divertono solo i tifosi ... Perché il pomeriggio delll'Olimpico, a lungo silenzioso, regala comunque 5 gol e anche tante emozioni. (Il Mattino)

A A A. Dzeko: "Panchina? Voglio restare ... (Sport Mediaset)

CALCIO Il derby di Roma finisce 4-1 per i giallorossi nel giorno in cui il Napoli crolla ad Udine e consegna su un piatto d'argento lo scudetto alla Juventus: la Roma formato Spalletti manda così un avviso di sfratto dal secondo posto ai partenopei ... (Metro)

Parafrasando una famosa canzone degli 883 intitolata “La dura legge del gol” si può interpretare nel miglior modo l’epilogo di Carrarese-Lupa Roma e di buona parte della stagione 2015/2016 della formazione di mister Cucciari. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dzeko si ripete dopo l'andata. Florenzi, da capitano, trova il gol che chiude il match. (Tuttosport)