BigMama: “Amo Ludovica da due anni, nascondevo la mia sessualità”

BigMama si riscopre non solo cantante, ma anche scrittrice. Uscirà infatti il 14 maggio il suo primo libro dal titolo Cento occhi. Un romanzo autobiografico con cui vuole aiutare gli altri attraverso la sua storia, sperando che possa servire loro nei momenti più difficili perché, come spiega lei stessa, “l’importante è rialzarsi sempre, crescere e credere in se stessi”. Una vita complicata, la sua, che ha raccontato nel corso di un’intervista a Domenica In (Radio 105)

Su altre testate

Il pomeriggio televisivo si trasforma in un campo di battaglia tra colossi: Rai 1 con la sua inossidabile Domenica In di Mara Venier e Mediaset con le sue amate storie seriale come Terra Amara. Ieri, la scena è stata rubata dal ricordo di un grande dello spettacolo: Walter Chiari. (SofiaOggi.com)

«Voglio riprendermi il centro dell'attenzione che da piccola mi hanno rubato», ha detto a “Domenica In” la 24enne cantante campana, che a Sanremo2024 ha portato il brano autobiografico “La rabbia non ti basta”, scritto dalla fidanzata Maria Ludovica Lazzerini. (Corriere della Sera)

Big Mama e Antonino Cannavacciuolo, un mix esplosivo a Domenica In. Nel salotto domenicale di Rai 1 la grande protagonista è la rapper già vista sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo, esempio di grande forza d'animo e impegno civile, sia nella lotta contro il bullismo (piaga che ha vissuto sulla propria pelle, da ragazzina) sia in quella per i diritti della comunità Lgbtq. (Liberoquotidiano.it)

Il riscontro è stato bellissimo». «Quando mi hanno invitata per prima cosa ho pensato: “Finalmente vedrò New York”. (Vanity Fair Italia)

Lei in particolare mi ha aiutata a essere molto me stessa, la mia sessualità era una parte che nascondevo abbastanza perché non pensavo di meritare amore ed è una cosa brutta. L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. (Gay.it)

Eppure, della cucina non le piace solo il fatto di poter realizzare delle ricette, ma c’è anche una passione nascosta che da ieri ha un nome: Antonino Cannavacciuolo. (Gambero Rosso)