Apple Music: “Up Next” inizia a diffondersi a livello internazionale

C’era una volta iTunes. La funzione Up Next di Apple Music è la degna evoluzione di iTunes New Artist Spotlight, che è stato lanciato durante la metà degli anni 2010

Oltre che negli Stati Uniti, Up Next è anche disponibile, o lo sarà presto, in Canada, Australia, Regno Unito, Sud Africa, India, Francia, Germania, Messico, Russia, Giappone e Cina.

Apple Music: nessun algoritmo per le selezioni. La funzione Up Next di Apple Music è curata a mano dai redattori di Apple Music. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Pertanto, tra migliaia di prodotti Prime idonei, i clienti Amazon Prime possono beneficiare di consegne gratuite e illimitate entro un giorno lavorativo. Tieni presente che Amazon offre una prova gratuita di Amazon Prime e, se sei soddisfatto, il servizio ti costerà 49 € all’anno (BarSport.Net)

Importante anche il vantaggio offerto da Amazon Music Unlimited rispetto al servizio “basic”, gratuito ma con gli spot pubblicitari: il servizio premium permette infatti di riprodurre senza alcuna interruzioni le tue canzoni preferite e anche scaricarle per l’ascolto online sui tuoi dispositivi. (La Gazzetta dello Sport)