Meteo Roma, le previsioni dell’8 giugno: temporali nel pomeriggio

Approfondimenti:
Quotidiano.net INTERNO

I venti saranno deboli e proverranno al mattino da Nordest, mentre al pomeriggio da Sud-Sudest.

Rieti, previsti temporali in serata. A Rieti i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio (previsti 7,3 millimetri di pioggia) e in attenuazione dalla sera.

Venti di debole intensità per tutto l’arco della giornata con provenienza Sudovest al mattino e da Ovest-Nordovest al pomeriggio. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

ELL'ISOLA. Sole, poche nuvole, e temperature primaverili quasi ovunque in Sicilia per la giornata dell’8 giugno. Nel resto d’Italia. Al nord, la giornata sarà caratterizzata dapprima da qualche temporale in Emilia, poi su tutto l’arco alpino e prealpino. (BlogSicilia.it)

Nel pomeriggio precipitazioni a carattere convettivo e temporalesco, a interessare prevalentemente e con maggior probabilità di fenomeni intensi la fascia alpina e prealpina, successivamente i fenomeni temporaleschi potranno estendersi all’Appennino e alla pianura e con maggior probabilità sulla parte occidentale”. (ilSaronno)

Ecco dove e quando Anticiclone ancora timido e nuove occasioni per rovesci e temporali, anche forti. ore 7:40. di Lorenzo Badellino 8 giugno 2021ore 7:40. 2 minuti, 22 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 22 secondi. (3bmeteo)

Tempo ancora instabile almeno fino a mercoledì | Meteo Lombardia

Le PREVISIONI AGGIORNATE fino a Venerdì. Da martedì ancora vortice carico di nubifragi e grandineNei prossimi giorni l'Italia continuerà ad essere trafitta da un vortice ciclonico carico di nubifragi e grandinate. (iLMeteo.it)

Vi diciamo quando tornerà INTENSO. Quando tornerà il SUPER CALDO?Ci aveva illusi per qualche giorno, sul finire della scorsa settimana e all'inizio dell'ultimo weekend. Il super caldo sarà ancora il grande assente nei prossimi giorni. (iLMeteo.it)

Martedì 8 giugno 2021: al mattino presto fino a metà mattina cielo irregolarmente nuvoloso, poi aperture con nuvolosità variabile e sole specie in pianura e pedemontana. Nel tardo pomeriggio/sera locali rovesci in alta pianura, ma per il resto per lo più asciutto in pianura. (Prima Treviglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr