Libano: reato di omosessualità, manifestazioni contro i “test anali”

Atlas Quotidiano di Esteri SALUTE

Decine di persone hanno manifestato sabato dinanzi ad un tribunale di Beirut contro i “test anali” eseguiti sugli uomini sospettati di essere omosessuali, un reato in Libano. Lo scorso 28 luglio la polizia ha condotto una retata in un cinema gay di ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altre testate

Grave episodio contro i diritti fondamentali in Libano. Trentasei uomini che uscivano da un cinema per omosessuali a Beirut sono stati arrestati e obbligati a subire un test anale per rivelare la loro eventuale omosessualità. (Gaianews.it)

Caccia alle streghe in Libano, dove lo scorso 28 luglio la polizia ha compiuto una retata in un cinema gay della capitale, arrestando trentasei uomini e obbligandoli a sottoporsi ad un test anale per rivelare la loro presunta omosessualità. (GayNews)

La manifestazione si è tenuta dopo l'operazione condotta dalla polizia il 28 luglio scorso in un cinema gay di un quartiere popolare della capitale libanese, che ha portato all'arresto di 36 uomini, sottoposti a tale esame. (DiariodelWeb.it)

Beirut, 11 ago. La manifestazione si è tenuta dopo ... (TM News)

Manifestazione di protesta davanti al tribunale di Beirut contro i nuovi raid anti gay e contro gli esami ... (OggiNotizie)