Napoli, agguato nella notte a bagnoli: ucciso un 24enne

Stadio24.com INTERNO

Il secondo omicidio in poche ore a Napoli. Gravemente ferito Calise è stato portato all'ospedale San Giovanni Bosco proprio dal suo amico, allarmato dall'improvviso silenzio al telefono, ma per lui non c'è stato nulla da fare. La vittima è Pasquale ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Il corpo del 24enne è stato trovato in via Maiuri, crivellato da almeno otto colpi di pistola, mentre per terra sono stati trovati dieci bossoli: appare dunque evidente che Zito sia rimasto vittima di un regolamento di conti, anche perché gli ... (Rosa Rossa)

Il giovane ... Suo padre boss fu ucciso in 2007. (Rosa Rossa)

Nonostante le ferite, è riuscito a raggiungere l'ospedale San Paolo ... (Stadio24.com)

Il padre Salvatore era capo del clan D'Ausilio e ora si teme faida. Pubblicato il 5 febbraio 2016 11:15 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2016 11:15. (Blitz quotidiano)

Figlio di Salvatore, ucciso nel 2007 in un agguato, il 24 enne è stato colpito tra via Maiuri e via Morandi, e probabilmente con la sua auto si è recato in ospedale, al pronto ... (Solo News)

Il secondo omicidio in poche ore a Napoli. Gli hanno esploso contro dieci colpi di pistola, otto pallottole sono andate a segno e le altre due si sono conficcate nell'automobile. (Il Punto)