Globe Soccer Awards 2024, definita la shortlist! In tre per l’Inter

Globe Soccer Awards 2024, definita la shortlist! In tre per l’Inter
Inter-News SPORT

I Globe Soccer Awards, per quanto riguarda l’edizione europea, si terranno il 28 e 29 maggio in Costa Smeralda. Per l’evento, è uscita oggi la shortlist con l’Inter che figura con tre nomi. ULTIMO PASSO – Si è completata la fase delle votazioni per i Globe Soccer Awards edizione Europa. Dopo i primi nominati, definita la shortlist. Erano quattro i tesserati dell’Inter, ma ora scendono a tre: “scartati” Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu, resta solo Lautaro Martinez come miglior giocatore più Simone Inzaghi come miglior allenatore e la società come miglior club. (Inter-News)

Su altre fonti

Il giocatore emiliano - già vincitore di un titolo Nba con i San Antonio Spurs e della gara del tiro da tre punti nell'All Star Game americano del 2014 - si è aggiudicato il riconoscimento principale dell'edizione degli 'Lba Awards' i premi assegnati dalla Lega Basket di Serie A al termine della stagione regolare. (Il Mattino di Padova)

MVP BELI Nella giornata di oggi sono stati ufficializzati i vincitori dei premi degli LBA Awards 2024 e non sono mancate le sorprese. (BPD - Backdoorpodcast)

Per gli atleti più grandi e importanti l’età è solo un numero e un’altra prova di questa romantica regola dello sport ce la regala Marco Belinelli. 38 anni, leader della Virtus Segafredo Bologna e miglior giocatore della stagione 2023/24. (Sport Mediaset)

Belinelli nominato Mvp del campionato di Lega Basket Serie A

Il dirigente dei biancorossi ha vinto il premio LBA Executive of the Year: «Mi sono commosso. Qualcosa di incredibile ed inaspettato» (PistoiaSport)

I candidati sono stati scelti in due fasi: la prima ha visto protagonisti per le votazioni dei vari premi individuali un panel specializzato composto da media e, per la prima volta, da tutti i giocatori dei 16 Club della Serie A insieme ai capo allenatori e a un dirigente per ogni squadra. (Reyer)

Davanti a Tucker e Shengelia. Brienza di Pistoia miglior coach (Diretta)