Due anni e mezzo a Navalny e una multa per diffamazione

Due anni e mezzo a Navalny e una multa per diffamazione
Euronews Italiano ESTERI

Le autorità russe hanno respinto l'accusa considerata una ingerenza

Il tribunale di Mosca respinge l'appello del leader dell'opposizione russa Alexei Navalny ma lui è imperterrito e dichiara in aula che la Russia deve essere "libera" e "felice".

In Russia c'è un sacro rispetto per gli eroi della grande guerra patriottica ( la seconda guerra mondiale) ma anche questa sentenza non può che essere controversa. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Russia, Navalny alla sbarra (ancora). Savino spiega le mosse del Cremlino Il racconto da Mosca:… - ematr_86 : Caro Biden la Russia fa parte dell'Europa e l'Italia e l'Europa saranno sempre amiche con la Russia #Ciao2020… - ManFr3e : RT @ethrusco: cosa c'è da recriminare, da protestare da parte di estranei? (Zazoom Blog)

Un nuovo ricorso. Vadim Kobzev, l' avvocato difensore, ha confermato che farà ricorso in cassazione contro la sentenza In un tweet Navalny aveva definito "traditori" coloro che apparivano nel filmato ed è stato querelato per diffamazione. (Notizie - MSN Italia)

In una sentenza che di fatto lo porterà in una colonia penale nella parte occidentale della Russia per due anni e mezzo. “Vivere è rischiare tutto, altrimenti non si è che masse inerti di molecole trascinate dall’universo”, ha proseguito, rivolgendosi poi a giudici e procuratori (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Due processi in programma per Navalny oggi

MOSCA, 20 FEB – Il futuro politico dell’oppositore. Alexey Navalny non è affare del Cremlino: così il portavoce di. Putin ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano delle. prospettive del rivale numero uno di Putin dopo che oggi un. (Corriere Quotidiano)

Navalny, il Cremlino: “Suo futuro non ci riguarda”. Il futuro politico dell’oppositore Alexey Navalny non è affare del Cremlino Il nostro Valdemort del palazzo – ha detto Navalny in quello che pare un riferimento a Putin – vuole che io sia solo”. (Blitz quotidiano)

Navalny è stato arrestato non appena è tornato in Russia dalla Germania, dove è stato curato per un presunto avvelenamento per il quale si sospettano i servizi segreti del Cremlino. Il rivale numero uno di Vladimir Putin, Alexei Navalny, affronta oggi due processi. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr