Chi è Alexander Acosta, ministro del Lavoro di Trump coinvolto nel caso Epstein?

Money.it ESTERI

Si è dimesso Alexander Acosta, ministro del Lavoro di Trump. Da procuratore aveva fatto un'offerta impossibile da rifiutare al milionario e pedofilo Jeffrey Epstein (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è dimesso il ministro del Lavoro dell’amministrazione Trump, Alex Acosta. La decisione è legata al caso del miliardario Jeffery Epstein, coinvolto in uno scandalo sessuale. (T-mag)

Nuovi problemi per Donald Trump che lo difende: "Ha fatto un ottimo lavoro". (News Mondo)

L'Ultima sugli sviluppi del traffico di sesso caso contro Jeffrey Epstein (tutti gli orari sono locali): 3:05 ore Lavoro Segretario Alex Acosta dice che quando era procuratore federale in Florida, il suo ufficio ha agito in modo appropriato quando è arrivato il segreto patteggiamento offerte per… (Italy Daily Views Online)

Si è dimesso questa mattina il Segretario al Lavoro americano Alexander... (Il Sole 24 ORE)

Lavoro Segretario Alex Acosta mercoledì ha difeso la sua decisione di negoziare un patteggiamento con condannati finanziere Jeffrey Epstein nel 2008 in un caso, in Florida, che gli ha permesso di svolgere una breve frase in stato di accusa di prostituzione. (Italy Daily Views Online)

La PRENDERE con Rick Klein tromba segretario di Gabinetto del lavoro è in equilibrio, derivanti da un accordo ha tagliato con Jeffrey Epstein, come un Avvocato di anni fa che da allora stato esposto straordinariamente tollerante, data la gravità delle accuse-che ha molestato ragazze adolescenti... (Italy Daily Views Online)