Commissariamento FIH, il presidente CONI Malagò: "Presto nuove elezioni"

Prima Pagina News SPORT

Si è svolta oggi, nella Sala Giunta del Palazzo H di Largo Lauro de Bosis, la conferenza stampa organizzata dal CONI e dalla FIH per illustrare le motivazioni che hanno indotto Luca Di Mauro a presentare le proprie dimissioni dalla carica di presidente della Federazione Italiana Hockey e a nominare il... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

In precedenza, la Fiamingo aveva superato la brasiliana Moellhausen (15-6), ... (Tiscali)

Dopo il filotto nel fioretto femminile, i siciliani Rossella Fiamingo ed Enrico Garozzo impreziosiscono il medagliere azzurro con altre due perle nella spada. Continua il momento magico dell'Italia ai Mondiali di Kazan. (La Stampa)

Da Rossella Fiamingo alla Nazionale di hockey pista: storie di competizioni sportive e di vittorie, in salsa tricolore. La passione prima del profitto, l'entusiasmo davanti al portafogli. (Città Nuova)

A compierla è Rossella Fiamingo, che nella finale della spada femminile batte Britta Heidmann per 15-11 ... (Sportlive.it)

Due grandi atleti, due grandi siciliani". "Congratulazioni a Rossella Fiamingo, storico oro mondiale di Spada, e ad Enrico Garozzo, medaglia di bronzo nella stessa disciplina. (RagusaNews)

A pochi giorni dal 23esimo compleanno l'azzurra supera la tedesca Heidemann e riporta l'Italia in cima al pianeta vent'anni dopo Laura Chiesa. 20 luglio 2014 Altri sport News Spada. (Sportal)