Inter-Gudmundsson, Ravezzani: "Ipotizzare un colpo di mercato da 30 milioni mentre il presidente è sparito..."

Milan News SPORT

Inter-Gudmundsson, Ravezzani: "Ipotizzare un colpo di mercato da 30 milioni mentre il presidente è sparito..." La prima pagina odierna della Gazzetta Sportiva ha aperto questa mattina con questo titolo: "Inter, c'è un altro sì: ok di Gudmundsson". La Rosea spiega che l'islandese del Genoa avrebbe dato già il via libera per trattare coi nerazzurri, anche se c'è ancora da trovare l'accordo tra le due società. (Milan News)

Su altri media

Giuntoli prepara il grande colpo per l’estate. Il calciatore ha già detto sì alla Vecchia Signora, che ora è pronta a sferrare l’assalto. (SpazioJ)

IL RENDIMENTO – Trenta vittorie, sette pareggi e tre sconfitte in quaranta partite ufficiali, con ottantasei gol segnati e ventitré subiti. Sono i numeri in stagione dell’Inter, contando tutte le competizioni. (Inter-News)

INTER GUDMUNDSSON – Come si legge da diverse settimane, l’Inter starebbe puntando su Albert Gudmundsson come rinforzo estivo per la pessima stagione. INTER GUDMUNDSSON – Ma i nerazzurri vorrebbero anticipare la concorrenza. (Europa Calcio)

La questione rinnovi è uno degli argomenti di maggior importanza in casa Juventus. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, è all’opera per cercare le dovute soluzioni. Sono diversi i calciatori che rischiano andare in scadenza di contratto con la squadra di Torino, uno di questi è Adrien Rabiot. (SpazioJ)

Simone Inzaghi non vuole fermarsi. L’obiettivo è quello dello scudetto della seconda stella. Mancano 14 punti all’Inter e, come sottolinea il Corriere dello Sport, anche il mister nerazzurro ha un motivo in più per spingere i suoi. (Inter-News)

IL BILANCIO – Sandro Sabatini, durante Microfono Aperto su Radio Sportiva, commenta le voci sulla proprietà Zhang: «Sono in difficoltà. Perché leggo che l’Inter vende Francesco Acerbi e prende Kim Min-jae: con quali soldi? L’Inter prende Albert Gudmundsson: con quali soldi? O vende per tanti milioni, o qui è passata come cosa soddisfacente e positiva l’ultimo bilancio dove Giuseppe Marotta ha fatto il miracolo -85 milioni. (Inter-News)