Berlusconi al partito: «Tornerò solo quando mi ridaranno la dignità»

il Giornale INTERNO

L'ex premier incontra deputati e senatori di Forza Italia, detta la linea politica, punta sulle Regionali. E tuona: «Renzi è bulimico di potere». Redazione - Gio, 23/04/2015 - 07:00. commenta. «P residente, abbiamo tutti bisogno di te. Torna in campo tu». (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Cambierò Forza Italia, ma senza rottamare e gettare a mare nessuno, non è certo il mio modo di agire, non l'ho mai fatto. Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi, parlando ai deputati di Forza Italia. (Il Cittadino)

Un foglietto, con gli appunti per il suo intervento riassunti per capitoletti: Silvio Berlusconi torna così a incontrare (separatamente) deputati e senatori di Forza Italia ... (DiariodelWeb.it)

Il capogruppo Fi alla Camera: «Sulla riforma elettorale la settimana prossima verrà presentata una pregiudiziale di costituzionalità e su questa chiederemo il voto segreto» (Corriere della Sera)

È solo questione di tempo, ne sono certo". Mario Valenza - Gio, 23/04/2015 - 21:19. (il Giornale)

Il leader del partito ha voluto tenere due assemblee separate, una per i deputati e l'altra per i senatori, durante le quali ha ... Silvio Berlusconi è uno degli obiettivi dell'Isis. (Leonardo.it)

A riferirlo è lo stesso ex ... Sono tra gli obiettivi dell'Isis". (ilVelino/AGV NEWS)