Roma, nessuna lesione per Dybala

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Daniele De Rossi ed i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Durante il match contro la Juventus di ieri sera, al termine del primo tempo Dybala è stato sostituito per un problema all’adduttore. Gli esami clinici hanno escluso la presenza di una lesione all’adduttore. La Joya ha rimediato solamente un affaticamento muscolare che verrà gestito dallo staff medico della Roma con le terapie del caso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

De Rossi dopo Roma Juve ha espresso alcune perplessità sulla mancata espulsione di Weah per un intervento su Paredes in cui ha rischiato di prendere il secondo giallo. De Rossi: «Weah? Errore pesante, sarebbe stato giusto sventolare il secondo giallo». (Juventus News 24)

La Juventus si trova in un periodo non felice. Il club bianconero sta lottando per la seconda posizione in classifica dopo aver passato metà campionato a rincorrere l'Inter (SpazioJ)

Roma, ansia per Dybala: fastidio all'adduttore, in dubbio per il Bayer Paulo Dybala è stato sostituito all'intervallo di Roma-Juventus per un fastidio all'adduttore Dybala Roma Roma-Juventus Bayer Leverkusen-Roma Lunedì 06 maggio 2024 La Roma non è andata oltre l'1-1 contro la Juventus e vede ora complicarsi il suo obiettivo. (RomaForever.it)

Ieri, durante la partita contro la Juventus, ha chiesto la sostituzione per un dolore sospetto. Paulo Dybala proverà ad esserci contro il Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Anche la domenica della 35° giornata di Serie A si è conclusa: dopo il pareggio del Milan contro il Genoa, anche Roma-Juventus è terminata in parità, con il risultato di 1 a 1. Al vantaggio giallorosso siglato da Lukaku ha risposto Bremer, su assist di Federico Chiesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tre giorni alla sfida di ritorno contro la corazzata Bayer: De Rossi crede nella rimonta, così come i giocatori che di certo proveranno fino alla fine a fare risultato per agganciare la terza finale europea consecutiva. (LAROMA24)