Roma, i retroscena del caso Totti Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPALLETTI Roma, asse Totti Spalletti: il caso più gettonato di questi giorni fa ancora discutere: tutti i retroscena dello scontro. Davanti alle telecamere accennano battute e sorrisoni, cercando di sminuire i contorni della clamorosa lite di domenica ... (SuperNews)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma vince grazie alle prodezze del capitano Francesco Totti: a cinque minuti dal termine regolamentare della ripresa, Spalletti gioca la carta numero dieci, ancora una volta vincente. (SuperNews)
Il capitano giallorosso ha deciso la partita col Torino, prima segnando il gol più veloce del campionato per un subentrato, poi trasformando il rigore del 3-2: i tifosi piangono, Spalletti se la ride. (La Gazzetta dello Sport)
MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)
'Costringere' il capitano al ritiro è però adesso molto complicato. Tre goal in venti minuti tra Bergamo e la gara di ieri. (Il Calcio Magazine)
Il pareggio di domenica non ha soddisfatto Spalletti e non potrebbe essere altrimenti dato che la Roma ha buttato al vento il doppio vantaggio e poi si è ritrovata a dover recuperare lo svantaggio nel finale del secondo tempo. (Newsgo)
Squadra in difficoltà e sotto nel punteggio contro il Torino con l'ingresso di Francesco Totti a cinque minuti della fine che ha ribaltato le sorti del match ... (CalcioWeb)