Crac banche, Renzi: "Nessun favore, non facciamo leggi ad personam"

Adnkronos INTERNO

"Nessun favoritismo il nostro non è più il governo delle leggi ad personam. Il conflitto di interessi che si attribuisce al ministro Boschi è del tutto falso. Su questo tema noi non accettiamo lezioni di trasparenza da nessuno". Lo ha detto il ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Per contro, il Pd... Si conferma il trend positivo per il M5S, che qui raggiunge uno dei suoi risultati migliori, ad appena un punto e mezzo dalla fatidica soglia del 30%. (Newspedia)

Enrico Dal Fior, membro della nota famiglia dell’azienda di packaging Fiorpack Boxes di Bassano del Grappa, pilota di motocross, si era laureato in marketing in Economia e commercio a Ca’ Foscari ed aveva deciso di fare uno stage negli Stati Uniti. (La Prima Pagina)

Così Renzi sull'accusa ... Qui il tema è se per Boschi c'è il conflitto di interessi e per noi è un'accusa completamente falsa". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, 16 dicembre 2015 – Il premier Matteo Renzi difende la sua posizione e quella del suo governo relativamente al provvedimento per il salvataggio di Banca Etruria, Banca Marche, CariFerrara, CariChieti colpite dal crac che hanno lasciato senza soldi ... (Notizie Free)

Con il decreto salva banche non c'è stato "nessun favoritismo, il nostro non è più il governo delle leggi ad personam". (Fanpage)

Da Letta in giù tutti rinfacciano il doppiopesismo al premier che, in passato, è stato un sostenitore delle «dimissioni per opportunità» di Cancellieri, Idem e De Girolamo. (L'Espresso)