Mondiali 2014 Olanda, Robben: «Ho simulato solo su una punizione»

Corriere dello Sport.it SPORT

SAN PAOLO - All'indomani della sfida vinta contro il Messico, e visto che Van Gaal non ha dato un giorno di riposo ai suoi, per l'Olanda parla Arjen Robben. Il trascinatore della nazionale arancione vuole infatti fare chiarezza sulle parole che ha detto ieri in ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

home Mondiali 2014 News messico olanda 29 giugno 2014. Olanda, rimonta incredibile. (Sportal)

A Fortaleza finisce 2-1 con gli olandesi che riescono nei sei minuti finali (recupero incluso) a ... (Palermomania.it)

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)

Alle 18.00 ore italiane è iniziato l'ottavo di finale tra Olanda e Messico, la squadra di Van Gaal ha chiuso il girone a punteggio pieno e cercherà di sconfiggere il Messico che dal canto suo è ancora imbattuto in questo Mondiale anche grazie alle parate di ... (CalcioMercato Juve)

Girovagare nei luoghi della Grande Bellezza e vantarsene al solo scopo di bere, mangiare e divertirsi di Laura Mancini, edito da Wingsbert House. (Prima Pagina News )

Dopo pochi minuti dall'inizio dell'ottavo di finale tra Olanda e Messico, Nigel De Jong ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. (Fantagazzetta)