Ballardini: “Ripartiamo in vista della Fiorentina. Mai più come oggi”

Viola News SPORT

"Si riparte da noi, quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere. Avete visto il Sassuolo contro il Milan fare una partita e contro il Lecce fare il contrario, è chiaro che ci vuole un Sassuolo che abbia l'atteggiamento, la voglia, la determinazione contraria di quella che si è vista oggi, a volte capitano queste partite dove ti senti bene, vuoi fare la partita e poi ti succede questo (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse squadre, in Serie A, sul filo del rasoio in questo finale di stagione. Risultati importanti da perseguire, ma, in diversi casi, squadre in difficoltà e che sul campo si stanno esprimendo solo come copie sbiadite rispetto al passato, scatenando la rabbia dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Ballardini ha dichiarato: “La prossima contro la Fiorentina? Si riparte da noi, quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere. Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini dopo la sonora sconfitta subita contro il Lecce, che complica e non poco la strada per la salvezza dei neroverdi, ha parlato anche della prossima gara di campionato contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Lotta salvezza, Gotti: «La quota per salvarsi può essere questa, noi non siamo ancora tranquilli» Le parole del tecnico Intervenuto in conferenza stampa post Sassuolo-Lecce, Luca Gotti, ha parlato cosi: (Cagliari News 24)

"La partita si è incanalata subito nella giusta direzione, ma era una cosa della quale avevo già avuto consapevolezza visto il buon lavoro fatto in settimana - ha svelato Gotti -. (sport.tiscali.it)

DEMOLITO − Sassuolo-Lecce 0-3, nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Il Lecce di Gotti trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e si avvicina sempre di più all’obiettivo salvezza. (Inter-News)

Dettaglio non trascurabile. Sul virtuale salvezza ci passa tanto, ci confrontiamo con la realtà, è virtuale ma non è totale. (Calcio Lecce)