Alla ricerca di Dory e i rischi per i pesci della barriera corallina

In Italia dovremo aspettare il 15 settembre prossimo, ma negli Stati Uniti Alla ricerca di Dory è appena uscito nelle sale, con il successo che si poteva prevedere (anche se i 136 milioni raccolti nel primo weekend sanno di exploit). E dopo tanto ... (La Stampa)

Su altri media

Rendere nitido il ricordo di una persona che ormai non c’è più e omaggiarla con quelle cose che più amava fare è ciò che ha spinto l’Accademia Giulia Brignone a istituire un concorso letterario, in onore di una ragazza che il 6 settembre del 2009 perse la vita a seguito di un tragico incidente. (Latina24ore.it)

Il film della Disney/Pixar che noi vedremo soltanto a settembre, ha chiuso domenica con circa 136.2 milioni di dollari. (Stadio24.com)

Tredici anni dopo il successo planetario di Alla ricerca di Nemo, il sequel Alla ricerca di Dory inizia la sua avventura nelle sale negli Stati Uniti, dove lo scorso week end è stato nuovo campione di incassi per il primo fine ... (euronews)

LOS ANGELES - Dodici anni fa vinse l'Oscar per "Alla ricerca di Nemo", ma il regista Andrew Stanton sapeva che la storia di Dory non era finita lì e che c'era ancora qualcosa da esplorare: la memoria, quella a breve termine, di cui la pesciolina è ... (TrovaCinema)

Letto: 0 ... Dory e Hank in una scena di Alla Ricerca di Dory. (MondoFox)

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2016. Battuto il primato di Shrek Terzo. (Quotidiano.net)