Rifiuti, Abruzzo e Toscana in aiuto di Roma

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - «Roma è salva dall'emergenza: abbiamo evitato il disastro». Il presidente del Lazio, Nicola Zingaretti commenta così l'accordo con i colleghi della Toscana, Enrico Rossi, e dell'Abruzzo, Gianni Chiodi, sul problema ambientale della Capitale dopo la ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

(AGI) - Firenze, 11 apr. Mi sembrano quindi inaccettabili - ha sottolineato - le parole del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Disponibilità ad accogliere i rifiuti della discarica di Malagrotta. "Mi sembrano quindi inaccettabili le parole del presidente della Lombardia Maroni, che si è chiamato fuori da un dovere di solidarietà istituzionale e nazionale". (FirenzeToday)

Questo è quanto emerso dalla seduta odierna della Conferenza dei presidenti delle Regioni in cui Nicola Zingaretti si era presentato per chiedere aiuto dopo la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il capoluogo siciliano vive una fase critica sul fronte della raccolta rifiuti determinata dal rallentamento della possibilità di conferimento a Bellolampo e dalla contemporanea astensione dal lavoro dei dipendenti che hanno partecipato alle iniziative indette dai sindacati. (La Prima Pagina)

Accordo con le Regioni Lazio e Toscana. PESCARA. (Il Centro)

Il Governatore da Roma annuncia la disponibilità di Enrico Rossi e di Giovanni Chiodi dell'Abruzzo. 11/04/2013 - 18:25. (gonews)