Interrogato il pregiudicato che minaccia su Facebook

Vesuviolive.it ECONOMIA

Fabio Orefice, il pregiudicato ferito a giovedì scorso a Pianura accusato di aver minacciato di morte i mandanti dell’agguato sulla propria bacheca Facebook, è stato interrogato questa mattina dagli uomini della Squadra Mobile. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e genero di uno dei principali boss di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Vi abbiamo già parlato del pregiudicato che, ferito, ha minacciato i suoi nemici su Facebook postando foto di mitragliette e fucili. (Vesuviolive.it)

Fabio Orefice, genero di Antonio Bellofiore, un boss di Pianura, pochi giorni fa è stato ferito alla schiena, episodio che lo ha portato a rivolgere minacce di morte ai propri nemici tramite il proprio profilo di Facebook, dove ha pubblicato una foto della sua schiena con due medicazioni, accompagnate dal... (Vesuviolive.it)

E’ caccia ai responsabili di un agguato avvenuto nella tarda serata di ieri alla periferia di Roma, dove un ragazzo 24enne pregiudicato è stato gambizzato con due colpi di pistola. (Roma Daily News)

I carabinieri indagano su un agguato avvenuto a Pianura nella notte .. (La Repubblica)

E adesso è stato chiuso. Motivo, «una segnalazione di massa di tifosi della Lazio, una rappresaglia perché avevamo pubblicato la foto... (Latina24ore.it)

Padre e figlio vanno a caccia, entrano in una proprietà privata e quando vengono invitati ad andarsene minacciano pesantemente i proprietari col fucile e con uno spray urticante. (Vicenzareport)