Playoff, avvio senza sorprese – lasiciliaweb

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SPORT

Avanti Picerno, Taranto e Cerignola. Il fattore campo non produce sorprese nel primo turno della fase del girone dei playoff di Serie C. Valori rispettati nel girone C e non solo. L’unica squadra a spuntarla in trasferta sovvertendo i pronostici è il Rimini, avversario del Catania nella semifinale della Coppa Italia di categoria, impostosi contro il Gubbio, meglio classificato dei romagnoli al termine della stagione regolare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri media

Sabato nel secondo entrano le quarte Triestina (A), Perugia (B) e Casertana (C): gli accoppiamenti sono stati definiti in base ai piazzamenti (le migliori giocano in casa contro le peggiori) e saranno ancora gare secche (al termine dei 90’ passa la meglio classificata). (La Gazzetta dello Sport)

L’unica “outsider” è il Rimini che s’impone in casa del Gubbio e avanza. Un primo turno che ha sorriso alle “meglio classificate”. (Calcio Vicenza)

Glamour ricercato di chi vuole rivendicare la sua unicità, ciascuno a modo suo o come parte di una controcultura. E’ questa la sofisticata follia di Monsieur Matteo Sorbellini, icona fashion designer e collezionista di moda di Vip Room della Galleria PalaRiccione, in Via Virgilio n. (Il Giornale d'Italia)

Dopo 25 giornate termina l’imbattibilità della Turris in campionato. I corallini vengono sconfitti in casa dal... (Tutto Turris)

Solo il Rimini capovolge il fattore campo nel primo turno dei playoff, garantendosi la qualificazione grazie al blitz di Gubbio per 1-0 firmato nel finale da Cernigoi. (Messina Nel Pallone)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)