Tesla: auto si incendia in un parcheggio, il video diventa virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ECONOMIA

Una Tesla modello S ha preso fuoco ieri sera mentre si trovava in un parcheggio sotterraneo a Shanghai, in Cina: la società californiana ha inviato un team di esperti per verificare l’incidente ripreso da una telecamera a circuito chiuso, mentre il video del rogo già spopola nel cyberspazio con… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il produttore americano ha inviato una squadra a Shanghai per capire cosa sia successo all’auto che era parcheggiata (La Gazzetta dello Sport)

''In un anno da oggi avremo più di un milione di auto interamente autonome''. Lo afferma Elon Musk alzando il velo su un nuovo microchip sul quale Tesla scommette per le auto senza guidatore, con neanche un essere umano pronto a intervenire in caso di emergenza. (Agenzia ANSA)

Fermato un altro persecutore di Tesla. (Vaielettrico.it)

Una Tesla model S ha preso fuoco ieri sera mentre si trovava in un parcheggio sotterraneo a Shanghai, in Cina: la società californiana ha inviato un team di esperti... (Giornale di Sicilia)

Le cause dell'incidente non sono state rese note. Good or bad, negative or positive I will post anything about Tesla or EVs in China. (Sputnik Italia)