Vaccini Lazio, "in arrivo metà delle dosi necessarie"

Adnkronos INTERNO

Quando arriveranno queste dosi possiamo dire che l’obiettivo è raggiungile e mi sembra che c’è ancora distanza".

Ne arrivano la metà.

"Più dosi arrivano - ha aggiunto - prima arriviamo all’immunità di gregge.

Sicuramente - continua D'Amato - quelle annunciate da Johnson&Johnson non sono sufficienti, significherebbe andare avanti un paio di giorni e non è proprio possibile.

Per cui devono arrivare le dosi"

(Adnkronos)

Su altre testate

Nella Asl di Rieti si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto “Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Nella Asl Roma 2 sono 408 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. “Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 122 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Covid Lazio, il bollettino di oggi 4 aprile: sono 1.523 i nuovi contagi. (L'Occhio)

Più dosi arrivano - ha aggiunto - prima arriviamo all'immunità di gregge. Alessio D'Amato, assessore alla sanità della regione Lazio, ha abituato tutti ai suoi modi schietti e diretti. (RomaToday)

I pazienti avranno anche la facoltà di condividere con il proprio medico i dati raccolti in questa sezione Certificato vaccinale Lazio: a cosa serve e come funziona. (Money.it)

Sono assolutamente insufficienti, ci bastano per un giorno e mezzo. E non bastano nemmeno quelle del sottosegretario Sileri che spiega che «a fine aprile si arriverà a 500 mila vaccinazioni al giorno». (La Stampa)