Dybala & Cr7 & Douglas Costa: la Juve vola

Ticinonline SPORT

In classifica la Juventus (72 punti) è tornata a +4 sulla Lazio (68).

La compagine bianconera si è infatti imposta in trasferta contro il Genoa con il punteggio di 3-1.

La truppa allenata da Maurizio Sarri ha cambiato marcia nella ripresa, trovando subito due reti con Dybala (50') e Ronaldo (57').

Nel finale Douglas Costa ha poi portato a tre il bottino degli ospiti (75'), mentre il gol della bandiera dei liguri è stato siglato da Pinamonti al 78'. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Nella prima gara del nuovo turno di campionato, la squadra di Inzaghi aveva superato in rimonta il Torino (Immobile e Parolo ad annullare il vantaggio di Belotti), in serata l'undici di Sarri ha ristabilito le distanze battendo il Genoa al Ferraris. (LAROMA24)

Confermati Ronaldo e Dybala coppia d’attacco, dal primo minuto anche Pjanic a un giorno dall’ufficialità del suo prossimo passaggio al Barcellona. Nel finale la rete di Pinamonti a rendere meno pesante la sconfitta, ma con questi 3 punti i bianconeri si riportano a +4 sulla Lazio, dopo la vittoria biancoceleste nel pomeriggio a Torino. (BlogLive.it)

I bianconeri espugnano lo stadio Marassi di Genova con tre reti arrivate nel secondo tempo. Vince la Juve nel martedì sera di Serie A. I bianconeri battono 3-1 a domicilio il Genoa: dopo il primo tempo che si è concluso 0-0, le reti del match arrivano tutte nella ripresa. (Fiorentina.it)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Sempre grazie a loro due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, prima che Douglas Costa completi la festa, addobbata con tre capolavori. LEGGI ANCHE La cronaca. RONALDO SOSTITUITO — Nella ripresa la resistenza del Genoa si attenua e la Juve sfonda con le sue stelle. (La Gazzetta dello Sport)

Tre reti di pregevole fattura bastano a Sarri per riallungare in classifica su Lazio e Inter. Al 76' cross di Biraschi, la difesa bianconera va a vuoto e Pinamonti controlla e con il sinistro batte Szczesny. (Adnkronos)