PlayStation Plus, ultimo giorno per riscattare tre giochi (anche senza PS5)

PlayStation Plus, ultimo giorno per riscattare tre giochi (anche senza PS5)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quanto al mese di maggio, i giochi potranno essere riscattati a partire da domani, martedì 4, e comprenderanno una lineup di tre titoli

Il servizio in abbonamento di Sony permette di giocare online con gli amici ma anche di riscattare tre titoli al mese, due per PS4 e uno per PS5.

pic.twitter.com/KXuDc9uzTq — PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 3, 2021. Come ricorda PlayStation Italia in un post sui social, oggi 3 maggio è l’ultimo giorno in cui sarà possibile riscattare i tre giochi gratis di aprile per gli abbonati. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

La causa citata in apertura si è conclusa con la sconfitta di Sony, che sarà costretta a rimuovere il ban dalla console dell’utente, come riportato anche da ResetEra. Non è plausibile, a detta di Sony, che il consumatore non fosse a conoscenza delle regole sull’uso di PlayStation Plus Collection, che sono «esposte ai consumatori in modo chiaro e cristallino». (Spaziogames.it)

Gli abbonati al servizio hanno inoltre diritto ad accedere alla PlayStation Plus Collection: anche in questo caso, alcuni giocatori avranno titoli diversi in catalogo Sono disponibili i nuovi giochi PlayStation Plus. (Spaziogames.it)

PlayStation Plus, i giochi gratis PS4 e PS5 di maggio 2021 sono disponibili da oggi

Questo mese dunque toccherà a:. Wreckfest Drive Hard Die Last (PS5). Battlefield V (PS4). Stranded Deep (PS4). Questi tre titoli sono riscattabili da oggi e fino a lunedì 31 maggio 2021, solamente da chi è abbonato a PlayStation Plus. (Gametimers)

Questi sono dunque anche gli ultimi minuti per riscattare i giochi gratis di aprile 2021, nel caso non l'abbiate ancora fatto, ma ormai si tratta di poche ore per vedere il cambio di disponibilità in catalogo, con i nuovi giochi che rimarranno scaricabili gratuitamente dagli abbonati fino a fine maggio. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr