Jobs Act, esperti gelano la propaganda del governo Renzi

Newspedia ECONOMIA

Il governo Renzi, per voce del ministro del Lavoro Poletti, canta vittoria sul Jobs Act. Ci sarebbero stati, secondo il Sistema informativo delle comunicazioni obbligatorie, 92.000 contratti di lavoro in più a marzo 2015. Peccato che poi arriva la doccia gelata, con il parere degli esperti (quelli che Renzi... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A marzo le assunzioni sono salite, soprattutto grazie ad un vero e proprio un boom dei contratti a tempo indeterminato. ROMA. (la voce d'italia)

Registrato dal Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs). Le autorità hanno fatto sapere che al momento non sono stati rilevati danni a persone o cose. (La Prima Pagina)

Sono pertanto i primi da quando, dal giorno 7 di quel mese, è entrato in vigore il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti. (Quotidiano.net)

ATTIVAZIONI – A marzo 2015 i nuovi contratti di lavoro attivati sono stati 641.572. (GreenBiz.it)

Al 23 aprile 2015, su un totale di 270.914 giovani presi ... (Teleborsa)

SALERNO, 23 APRILE 2015 - Grazie alle riforme emanate dal Governo sul lavoro, a marzo è stato registrato un significato rialzo dell'occupazione: infatti ci sono stati circa 92 mila posti di lavoro in più, di cui un terzo a tempo indeterminato. (InfoOggi)