Valencia, Gattuso: "Arthur mi piace, ma non ce lo possiamo permettere"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il campo ci dirà dove possiamo arrivare", così Gattuso a La Gazzetta dello Sport.

Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità"

Valencia, le parole di Gattuso in vista dell'inizio della Liga. "Abbiamo preso Castillejo, Lino e Nico dal Barça.

Dopo l'addio al Napoli e la risoluzione prima dell'inizio del campionato con la Fiorentina, Rino Gattuso riparte dalla Liga. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue dichiarazioni:. ARTHUR – «Certo che mi piace, ma non ce lo possiamo permettere, e allora è inutile girarci attorno o fare promesse che non si possono mantenere. CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24 (Calcio News 24)

Gattuso parla anche della situazione del calcio in Italia e delle difficoltà legate soprattutto ai giovani e ai bambini. Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità” (CalcioMercato.it)

"Quando ho deciso di venire qui l’ho fatto a ragion veduta. Nel tunnel di Mestalla c’è una grande foto di: mi piacerebbe stare qui un po’ di tempo e far qualcosa di buono (Calciomercato.com)

Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità" Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Rino Gattuso, tecnico del Valencia, spegne così le voci che vorrebbero Arthur, centrocampista classe 1996 della Juventus e della nazionale brasiliana, vicino agli spagnoli: "Arthur? (Tutto Juve)

Certo che mi piace, ma non ce lo possiamo permettere, e allora è inutile girarci attorno o fare promesse che non si possono mantenere", ha detto alla Gazzetta (Sport Mediaset)

Giornata negativa, invece, sul fronte. Nonostante un accordo virtuale con il Manchester United intorno ai 20 milioni di euro (ilBianconero)