Apple sta investigando su un paio di esplosioni spontanee di iPhone 6s Plus

Non c'è solo il Samsung Galaxy Note 7 ad avere problemi di esplosioni spontanee. Nelle scorse ore infatti abbiamo scoperto che anche Apple sta investigando su un paio di casi sospetti in cui sono coinvolti degli iPhone 6s Plus. I due incidenti sono ... (AgeMobile)

Su altre testate

GSMArena ha scoperto un dato interessante sui nuovi iPhone 7 ed in particolare sul modello “base” da 32GB. (Leonardo.it)

Per questo è possibile comprarli a rate ad esempio con Wind. iPhone 7 e 7 Plus sono due device molto costosi, anche se gli analisti si aspettano che Apple ne venda ben 79 milioni entro il prossimo Natale. (FocusTECH)

Sebbene l'operatore arancione non sia un partner ufficiale di Apple, è riuscita a proporre un'offerta dedicata. ABC30, infatti, ha riferito che un iPhone 6 Plus di Apple è esploso durante la ricarica. (PostGenovaOnline)

Quali sono i prezzi migliori e le offerte più convenienti in Italia tra Vodafone, Tim, 3 Italia e la stessa Wind? Informata dell'increscioso episodio, l'azienda californiana di Cupertino si è dichiarata disposta a sostituire gratuitamente lo smartphone ... (Stadio24.com)

Informata dell'increscioso episodio, l'azienda ... (CiociariaReport24)

I fans di Apple potranno acquistare l'ultimo top di gamma del colosso di Cupertino anche con Wind nella forma che più fa ... (GigaBitPc)