Donna si fa male alla caviglia sul sentiero del Chiavolino

newsbiella.it INTERNO

È stata trasportata in ospedale la donna che, intorno alle 13.30 di martedì 11 maggio, avrebbe riportato una sospetta frattura alla caviglia.

Sul posto si è portata una squadra che, dopo averla immobilizzata e caricata sulla barella, l’ha riportata alla sua auto per poi affidarla alle cure dei sanitari

A lanciare l’allarme una passante che ha richiesto l’intervento del Soccorso Alpino.

L’escursionista, originaria della Liguria, stava percorrendo sotto la pioggia il sentiero del Chiavolino quando ha avvertito dolore a circa 600 metri dall’inizio del percorso. (newsbiella.it)

Su altre fonti

Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. Una lunga coda di auto e tir si è formata fino allo svincolo di Milano San Siro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Allargando l’analisi previsionale al trimestre maggio-luglio, le entrate previste saranno complessivamente 3.360 Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. (newsbiella.it)

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. (newsbiella.it)

Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. (La Provincia di Biella)

Nella provincia altri due casi sospetti di morte dopo il vaccino, ma in entrambi l’autopsia ha poi escluso che il decesso fosse legato all’inoculazione I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. (Corriere della Sera)

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. (Zazoom Blog)