Silkeborg-FCSB: segui la Diretta Live della Conference League

Sport News Italia SPORT

Andrà in scena giovedì 6 ottobre alle 18.45 la sfida valida per la terza giornata del Girone B della Conference League che vedrà contrapposte Silkeborg e FCSB.

Entrambe le compagini necessitano di una vittoria per rimanere aggrappate alla possibilità di superare il girone: si prospetta una partita interessante e molto aperta.

L’articolo Silkeborg-FCSB: segui la Diretta Live della Conference League proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)

Su altre testate

Bassissima classifica per i Canarini, penultimi a 7 punti in classifica. Ligue 1, è il Lorient l’anti PSG. (Calcio In Pillole)

Nel quarto game Shapovalov si porta avanti 0-40; il canadese confeziona il break trovando un angolo impossibile con il suo portentoso rovescio. Nel secondo set, entrambi i giocatori mantengono i propri turni al servizio in questo inizio di secondo set. (Sport News Italia)

L’articolo Villarreal-Austria Vienna: segui la Conference League in Diretta Live proviene da Footballnews24.it Dall’altra parte, gli austriaci di Manfred Schmid hanno ottenuto un solo punto e chiudono il raggruppamento all’ultimo posto. (Sport News Italia)

. “Abbiamo ridotto di più de 50% negli ultimi tre anni il livello degli infortuni, quindi se continuiamo a lavorare in questa direzione con l’aiuto di tutti e creando una sinergia tra le eccellenze de Paese l’obiettivo è certamente raggiungibile”, ha detto l’Ad di Autostrade per l’Italia. (Sardegna Reporter)

Leggi anche: Tennis, Kyrgios-Fritz a Tokyo: quarti che sanno quasi di finale. Tennis, Shapovalov-Coric: dove vedere l’ATP 500 di Tokio in Diretta LIVE. SHAPOVALOV-CORIC STREAMING LIVE – Il match tra Denis Shapovalov e Borna Coric valido per il quarto di finale del Rakuten Japan Open Tennis Championships è in programma sul cemento giapponese di Tokio alle ore 12:20 circa. (Sport News Italia)

Sinner, Montecarlo. Nardi e Astana: le similitudini con Sinner e Roma. Per certi versi, la crescita e il successo di Luca Nardi nel torneo di Astana ricorda in parte quanto accaduto con Jannik Sinner agli Internazionali BNL d’Italia nel 2019. (Sport News Italia)