Jorge: "In forma". Iannone: "Dato tutto". Vale: 'Ok così"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo si gusta il trionfo del Mugello: "La moto mi asseconda, sono partito bene e il ritmo imposto è bastato per vincere". Il ducatista: "Volevo essere tra i primi 3". Rossi: "Ho sofferto, mi accontento del terzo posto". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Arrabbata 1 però Marquez forza e ... 17 - Davide Brivio spiega che Dovizioso si è fermato per fortissime vibrazioni al posteriore. (Sport Mediaset)

Ora il distacco tra i due è di soli 6 punti: l'italiano ... (Tuttosport)

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Tuttosport)

Sensazioni confermate anche in gara, dove Jorge Lorenzo, quattro volte campione del mondo, ha fatto come al solito: si è messo subito davanti al gruppo e ha preso velocemente il largo in questo... (Il quotidiano Italiano)

La contraddizione è in termini. Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. (Il Messaggero)

Segue il pole man Andrea Iannone (Ducati), staccato di soli 71 millesimi di secondo, poi il primo tra i piloti ufficiali della ... (gonews)