La nuova Ford Puma ti dirà che cosa c è dietro la curva

La tecnologia della Ford, a differenza di sistemi di allerta che venivano utilizzati in passato, che facevano esclusivo affidamento al driver per inserire le segnalazioni, lavora in modo autonomo.

La LHI provvede ad avvisare il guidatore in tempo reale sulla presenza di pericoli su strada (incidenti, frane, ostacoli, asfalto rovinato, traffico).

La nuova tecnologia si chiama Local Hazard Information (LHI) e sfruttando il cloud invia avvisi di pericolo in tempo reale. (Wired.it)

Su altre testate

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Autoappassionati.it)

I pericoli vengono visualizzati tramite il display solo se l’incidente può avere un impatto sul traffico e quindi sul viaggio del conducente. Il nuovo sistema di allerta di pericoli ideato da Ford verrà introdotto di serie a bordo della nuova Ford Puma e verrà inserito su più dell’80% della gamma di passenger cars della Casa entro la fine del 2020. (Virgilio Motori)

Ulteriori 10 milioni di euro serviranno per la produzione del SUV ibrido Kuga. Entrando nello specifico dell'investimento di Ford, saranno realizzate 2 nuove linee di assemblaggio che permetteranno la realizzazione delle batterie gli ioni di litio che saranno installate sulla Kuga Plug-In Hybrid, la Kuga Hybrid e le S-MAX Hybrid e Galaxy Hybrid. (HDmotori)