Centrale Enel Porto Tolle: condannati Scaroni e Tatò, assolto Conti

TMNews INTERNO

Roma, 31 mar. (TMNews) - Gli ex amministratori delegati di Enel Franco Tatò e Paolo Scaroni sono stati condannati a tre anni per disastro ambientale doloso ed omesse cautele nel processo a Rovigo sulla gestione della centrale Enel di Porto Tolle. I giudici ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare il Tribunale di Rovigo ha condannato in primo grado il manager, insieme all'allora ... (La Stampa)

Condanna in primo grado per "disastro ambientale" per i due ex amministratori delegati di Enel. Franco Tatò e Paolo Scaroni sono stati condannati in primo grado per “disastro ambientale” nel processo sui danni provocati dall'inquinamento della ... (Metro)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Sono certo che chi gestiva la centrale 15 anni fa ha sempre rispettato le norme: vedremo Forse ti interessa anche: Porto Tolle, condannati Tatò e Scaroni Porto Tolle, Scaroni: io estraneo,ricorro Castelnuovo di... (Expoitalyonline)

L'accusa è “grave inquinamento”. Condanna a 3 anni di reclusione e interdizione dai pubblici uffici per 5 anni per gli ex ad Scaroni e Tatò. (Rinnovabili)

Così nel corso del processo a Rovigo sulla gestione della centrale Enel di Porto Tolle. Tatò e Scaroni sono stati assolti per “omesse cautele”. (StatoQuotidiano.it)