Kate Middleton e Re Carlo malati, il pranzo privato

Re Carlo e Kate Middleton, la sua 'amata nuora', hanno pranzato insieme il giorno prima della diffusione del video con il quale la principessa del Galles rivelava di essere malata di cancro.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Re Carlo III è tornato ai suoi doveri ufficiali dopo tre mesi di pausa, evento molto atteso dal popolo britannico e della stampa internazionale perché giunto dopo la diagnosi di cancro che ha colto di sorpresa il sovrano (e il mondo intero) all'inizio di febbraio. (Cosmopolitan)

Re Carlo III riavvolge il film di questo inizio d’anno maledetto per la monarchia britannica e si ripresenta alla platea dei sudditi per il primo appuntamento ufficiale fra la gente da oltre tre mesi, dopo la diagnosi di cancro svelata urbi et orbi a febbraio e i risultati «molto incoraggianti» (parola dei suoi medici) d’una prima fase di terapie tuttora in corso. (Gazzetta del Sud)

Lo ha fatto al Macmillan Cancer Centre dell’University College Hospital di Londra, dove si è intrattenuto a lungo con medici e pazienti. Tre mesi dopo avere annunciato di essere malato di cancro, re Carlo III è ritornato a incontrare persone e a stringere mani. (ilgazzettino.it)