Milan, si allontana l'ipotesi Conte. Il progetto di mercato è distante dalle sue richieste (Repubblica)

Virgilio SPORT

'Il Milan vuole rimanere competitivo ma senza cedere a spese folli. Sull'ex Tottenham resta forte il pressing di De Laurentiis' Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv 'Belve' / foto Mario Cartelli/Image ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Col futuro di Pioli ormai segnato e l'addio a fine stagione, Napoli e Milan sono le due squadre che iniziano a muovere passi verso il nuovo allenatore. L'incastro fra le due squadre porta i nomi di Pioli e Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Milan lascerà Stefano Pioli in estate, anche se al tecnico resta ancora un anno di contratto al Meazza. Milano sembrano riluttanti ad assumere Antonio Conte per sostituire Stefano Pioli mentre mercoledì emergono altri tre candidati per l'incarico: Domenico Tedesco, Sergio Conceiçao e Marco Rose. (Football Italia)

A parlare delle vicende in casa Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Carlo Pellegatti. TMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" (TUTTO mercato WEB)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Carannante, ex Napoli ed ex compagno di Conte al Lecce. Queste le sue parole: Carannante: ”Credo che arriverà un nome nuovo, un allenatore di quelli non menzionati: De Laurentiis anche stavolta credo che ci farà una sorpresa delle sue” (Terzo Tempo Napoli)

"Se davvero sarà Ibrahimovic a scegliere il nuovo allenatore del Milan, qualsiasi tifoso rossonero si aspetterebbe il top in circolazione. E con tutto il rispetto Lopetegui si è già trasformato in un Nopetegui, semplicemente perché non viene visto come l’ideale soluzione per aprire un nuovo ciclo. (Pianeta Milan)

Secondo Sportmediaset, il Milan ha abbandonato la pista Conte perché l'operazione, tra stipendio e giocatori da comprare, andrebbe oltre il budget stabilito. (AreaNapoli.it)