Un uomo entra in un fast food con un coltello nella schiena – panico!

E’ successo a New York e precisamente nel Queen’s, dove una normale giornata lavorativa per gli addetti di un fast food, Mc Donald’s per intenderci, si è trasformata in un incubo a occhi aperti. I clienti presenti nel locale anche loro si sono visti trasformare un pasto veloce a base di hamburger e patatine... (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Calcio World)

Il torneo di beach soccer, che si svolgerà sul lungomare Pirgy vicino al […] (La Voce del Popolo )

È stata presentata questa mattina a Palazzo Civico, alla presenza del Sindaco della Spezia Massimo Federici, del Sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani, del consigliere della Fondazione Carispezia Gabriella Tartarini, del presidente dell’istituzione per i servizi culturali Roberto Alinghieri…Continua a... (La Prima Pagina)

ALLUMIERE “Grande partecipazione si è registrata domenica 22 giugno ad Allumiere, in occasione dell’ultima tappa del programma di escursioni guidate realizzato mediante i fondi del progetto Life+ Natura “Monti della Tolfa”. (La Voce del Popolo )

Italia, Brasile, Russia e Germania si sfidano nel torneo internazionale. (La Voce del Popolo )

Il jazz è una delle forme musicali più sincere nel panorama musicale: tra le note si possono riconoscere emozioni pure che spaziano dalla gioia più vera alla [...] (Balarm.it)