La regina Elisabetta in onda "contro" Harry e Meghan

La regina Elisabetta in onda contro Harry e Meghan
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Uno pari e tutto da rifare: Oprah Winfrey deve rivedere la messa in onda del suo speciale milionario su Harry e Meghan.

Il maxi dress premaman di Meghan Markle incinta del secondo figlio. Ascolta il podcast gratuito sui reali inglesi

La regina Elisabetta contro il nipote prediletto?

Scacco alla regina Elisabetta?

Vedremo se Oprah riuscirà a fare lo scacco alla regina… Elisabetta.

(Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Il taglio del cordone ombelicale che ha portato il principe Harry e sua moglie Meghan Markle a trasferirsi prima in Canada e poi in America, non è stato privo di traumi. E’ infatti in arrivo un’intervista esclusiva della celebre Oprah Winfrey proprio alla futura mamma bis Meghan e al consorte Harry. (UniversoMamma)

Dunque, non resta che attendere e scoprire se davvero Meghan Markle diventerà la seconda Kalama Harris Meghan Markle scende in politica. Il divorzio dalla famiglia reale, dunque, potrebbe comportare anche de cambiamenti di programma per la coppia formata da Meghan Markle e il Principe Harry. (Solonotizie24)

D’altronde è cosa nota che diventare re, come un giorno accadrà a William, non è affatto qualcosa a cui Harry abbia mai aspirato, anzi. Un recente sondaggio condotto a livello globale ha anche sancito che Harry e Meghan sono non solo più amati di William e Kate, ma anche più famosi (Gossip News)

Meghan Markle contro i Windsor: la battaglia diventa una sfida tv

Meghan ha poi completato il look con un orologio Cartier appartenuto a Lady Diana e un anello con rubini Ecksand. Anzi, l'attenzione è molto alta e Meghan si è dimostrata ancora una volta regina di stile! (Grazia)

Per l'occasione, la Duchessa del Sussex aveva scelto un long dress color crema di Carolina Herrera. La scorsa settimana, nel giorno di San Valentino, Meghan Markle e Harry hanno annunciato l'arrivo del loro secondo bebè con uno scatto realizzato dal fotografo Misan Harriman che li ritraeva insieme, sdraiati sotto un albero mentre lei accarezzava il pancione già evidente. (Vogue Italia)

In occasione di una data così importante, la BBC trasmetterà in radio un messaggio di Elisabetta II. Per uno strano scherzo del destino, la tanto pubblicizzata intervista della Duchessa a Oprah Winfrey andrà in onda poche ore dopo un’apparizione televisiva di Elisabetta II con Carlo, William e Kate. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr