Sportitalia - Allan verso l'Everton, passi avanti: distanze ridotte tra i club

Tutto Napoli SPORT

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, la distanza tra i due club si sarebbero ulteriormente ridotte, passo avanti verso la cessione di Allan verso la Premier League.

Tra le cessioni illustri di casa Napoli, oltre a Kalidou Koulibaly, ci sarà anche quella di Allan, arrivato al culmine della sua esperienza azzurra con una stagione non particolarmente brillante. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ora le cose sono cambiate. Ancelotti è l'allenatore preferito di Allan, che non vede l'ora di riabbracciarlo. (Tutto Napoli)

Una lunga trattativa che sta ormai per concludersi quella che porta Allan all’addio al Napoli. Il club inglese, come sottolinea il quotidiano, ha deciso di accontentare tutte le richieste di Aurelio De Laurentiis e versare al Napoli 30 milioni di euro senza bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli attraverso il proprio sito ufficiale: "Ma il Napoli ha una priorità, le cessioni, e sta lavorando in modo concreto. (Tutto Napoli)

Senza dimenticare che anche Maksimovic è sul mercato. Poi Pedullà ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sugli altri calciatori in odore di addio: "Allan vuole solo l’Everton, Ghoulam sta parlando con il Wolverhampton, Milik sarebbe in orbita Roma se la Juve andasse, com’è possibile, su altri obbiettivi". (AreaNapoli.it)

Infatti, come scritto da Alfredo Pedullà, si riducono le distanze tra Everton e Napoli per Allan. Le parti sono più vicine, alla fine il centrocampista brasiliano passerà a giocare in Premier League per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. (CalcioNapoli24)

Calciomercato - Allan ha virtualmente abbracciato Carlo Ancelotti, lo ha fatto accettando immediatamente il suo invito: contratto quinquennale robusto (sei milioni? Ne parla il Corriere dello Sport:. "Everton e Napoli sono ancora distanti: dieci milioni li separano dalla firma (trentacinque per chi cede, venticinque per chi compra) e nessuno sente ancora la necessità di fare il passo in avanti o quello indietro. (CalcioNapoli24)