Va al ristorante con il green pass di un amico complice, denunciato 43enne di Curno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Ciò servirà ad appurare se la coppia abbia messo in scena la sostituzione di persona solo in questa occasione o se il passaggio del green pass sia un modus operandi consolidato

Va al ristorante con il green pass di un amico complice, denunciato 43enne di Curno Un uomo di 43 anni è stato denunciato dai carabinieri per essere andato al ristorante con il green pass di un amico, complice.

Va al ristorante con il green pass di un amico complice, denunciato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’analisi del telefonino potrà rivelare se il passaggio di mano del green pass si sia limitato al "favore di un amico" o ad altro Si fa prestare il green pass di un suo conoscente e lo esibisce al titolare del locale di Curno (IL GIORNO)

Il titolare del locale, durante l’ispezione, risultato privo di documenti d’identità, si rifiutava di fornire le sue generalità ed inoltre, risultava privo di certificazione –Green Pass-. (Levante News)

E’ quanto dovrà pagare un uomo multato in un bar di Nichelino, in provincia di Torino, per aver consumato un caffè al bar senza avere il Green Pass rinforzato. Il multato invece, che non si era mai vaccinato, non aveva con sé neanche un tampone negativo fatto nelle precedenti 48 ore. (Quotidiano Piemontese)

L’altro ieri erano state controllate 7.852 persone (12 multate) e 171 negozi (1 sanzionato, 1 chiuso provvisoriamente) Sul fronte degli esercizi commerciali ne sono stati controllati 250 e ne è stato multato solo 1. (Prima Bergamo)

Nel solo fine settimana, sono state controllate 1131 persone e 184 attività o esercizi commerciali. Nell’ultima settimana – dal 29 novembre al 5 dicembre - nell’ambito dei controlli Covid, sono state controllate dalle Forze di Polizia statali e locali 2284 persone e 256 attività o esercizi commerciali. (IlPiacenza)

Sono stati 321 i Green Pass controllati dai Carabinieri, 2 i titolari di attività sanzionati per non aver verificato che l’accesso ai propri esercizi pubblici avvenisse nel rispetto delle prescrizioni, mentre 9 le persone sanzionate amministrativamente per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherina) mentre si trovavano a passeggio. (Oggi Treviso)