Galan porta via bagni e termosifoni di Villa Rodella, confiscata dallo Stato

Il Messaggero INTERNO

La villa che lo Stato gli ha confiscato l'ha effettivamente lasciata, ma nel farlo Giancarlo Galan - il più altisonante dei nomi finiti nello scandalo Mose - si è portato via tutto, compresi i lavandini e i wc dei bagni, che non avrebbe potuto toccare ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

VENEZIA. (il mattino di Padova)

Giancarlo Galan ha dovuto vendere Villa Rodella, la sua dimora dal 2005, una decisione difficile e come souvenir della casa l'ex governatore della regione Veneto si è portato via i termosifoni e i sanitari, una mossa per cui rischia un'indagine per ... (L'Huffington Post)

Galan trasloca, ma porta via water e ... La Redazione 24 ottobre 2015. (VeneziaToday)

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)

MESTRE «Preferisco lavorare per i soldati semplici che per i grandi capitani: i primi difficilmente ti tradiscono». Una cosa è chiara fin da subito: a Graziano Cester non piacciono gli uomini di potere. (Corriere della Sera)

PADOVA - Ha garantito, attraverso i suoi legali, che tutti gli oggetti portati via da villa Rodella, a Cinto Euganeo, verranno restituiti. (Il Gazzettino)