Atalanta, la sorpresa che Gasperini sperava di ricevere da tempo

SerieANews SPORT

Ma i dieci minuti offerti contro lo Spezia confermano la sua forza, la sua natura talentuosa, e sono indizio di rinascita.

C’è da festeggiare, Gasperini lo sa, ma dal trionfo con lo Spezia emerge un dettaglio: il ritorno al gol di Luis Muriel.

Il colombiano, perfetta alternativa a gara in corso, ha pagato acciacchi vari ma anche il nuovo exploit di Zapata, tornato devastante

LEGGI ANCHE > > > Milan, Pioli ha una sorpresa per la Champions: rivoluzione in porta. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 13° turno: risultati, tabellini e pagelle. vedi letture. Ieri alle 23:32 Serie A. Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Allenatore: Gotti. (TUTTO mercato WEB)

"Buone idee, non fa le barricate ma serve più spessore", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 5,5 in pagella. I VOTI DI THIAGO MOTTA. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere della Sera: 5,5. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta L’Eco di Bergamo, in questo modo arriva il tris per la Dea, ma mister Gasperini intuisce i pericoli di uno Spezia propositivo che gioca a viso aperto e quindi passa al 3-4-1-2 accentrando Pasalic come trequartista, a uomo su un Sala troppo libero. (Calcio Atalanta)

LEGGI ANCHE > > > Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo. A porre dei dubbi sul suo operato sono piuttosto alcuni tifosi, che sui social hanno rimarcato i risultati ottenuti. (DirettaGoal)

Questi gli highlights di Atalanta-Spezia A chiudere le marcature ci ha pensato però ancora una volta Nzola, protagonista della segnatura del definitivo 5-2 su assist di Bastoni direttamente da calcio d'angolo. (Fantacalcio.it)