Il Milan ha già il piano B: pronta la beffa alla Juventus - CalciomercatoWeb.it - News di calciomercato

Calcio mercato web SPORT

Il Milan potrebbe provare a soffiare il serbo proprio alla Juventus di Massimiliano Allegri, che da tempo è sulle tracce del giocatore della Viola

In quest’ottica, attenzione al profilo di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina.

I protagonisti di questa straordinaria annata del Diavolo sono tanti, a partire da Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, caccia al difensore. Il nome caldissimo per il Milan è ovviamente quello di Sven Botman, difensore del Lille, club con il quale i rossoneri sono strettamente intrecciati e legati. (Calcio mercato web)

Su altri media

Milan, prime prove per il gran finale: previste le staffette Giroud-Rebic e Kessie-Bennacer. vedi letture. Tutti a Milanello ieri dopo il giorno di riposo concesso da Pioli. In attacco, viste anche le condizioni di Ibrahimovic, Giroud sarà confermato titolare e potrebbe fare staffetta con Rebic, che nelle ultime occasioni è entrato molto bene in partita. (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA – Novità in casa Fiorentina per quanto riguarda le condizioni di Alvaro Odriozola e Riccardo Sottil. Pochi dubbi per il Milan, dall’inizio ci sarà ancora Giroud con Rebic – più di Ibrahimovic – che è pronto a subentrare nel secondo tempo. (SOS Fanta)

Ultimo ostacolo prima di poter festeggiare un titolo che manca ormai da oltre un decennio e per il quale basta un solo punto. In caso di titolo potrebbe arrivare qualche ‘regalo’ dal mercato per Pioli. (Calcio mercato web)