Covid, Fauci: "Negli Usa abbiamo sottostimato il numero dei morti"

triestecafe.it ESTERI

Covid, Fauci: "Negli Usa abbiamo sottostimato il numero dei morti". “Gli Usa hanno indubbiamente sottostimato il numero delle vittime di Covid-19.” A dirlo l'immunologo Antony Fauci, consigliere medico della task force della Casa Bianca contro la pandemia, che ha aggiunto: il Paese ha perso oltre 581mila persone a causa del virus, il peggior bilancio al mondo, ma secondo uno studio dell'università di Washington le morti sarebbero oltre 900mila. (triestecafe.it)

Su altre testate

Pubblicazioni: Link1: -. Ultime Notizie dalla rete : Covid Fauci Covid, Fauci: negli Usa sottostimato il numero dei morti, sarebbero 900mila Gli Usa hanno "indubbiamente" sottostimato il numero delle vittime di Covid - 19, secondo l'immunologo Antony Fauci, consigliere medico della task force della Casa Bianca contro la pandemia. (Zazoom Blog)

I Paesi più colpiti dall’infezione sono gli Usa, l’India e il Brasile. L’Italia è all’ottavo posto, con più vittime della Francia (122.694) ma con meno casi totali: 4.102.921. (Zazoom Blog)

Lo ha affermato Anthony, membro della . (Zazoom Blog)

(Di domenica 9 maggio 2021) Una accusa durissima, che dimostra come le 'classifiche' che vedono l'Italia ai posti più alti dipendano anche dalla completezza con la quale da Roma sonoi dati rispetto ad altre nazioni (India,. (Zazoom Blog)

LINEE GUIDA. Allo specialista, consigliere sanitario prima con l’amministrazione Trump (con il quale è più volte entrato in polemica) e adesso con quella Biden, è stato chiesto se sia possibile iniziare ad “addolcire” le regole per l’uso delle mascherine negli spazi interni. (9 colonne)

Il Paese ha perso oltre 581 mila persone a causa del virus, il peggior bilancio al mondo, ma secondo uno studio dell’università di Washington le morti sarebbero oltre 900 mila. Gli Usa hanno "indubbiamente" sottostimato il numero delle vittime di Covid-19, secondo l'immunologo Antony Fauci, consigliere medico della task force della Casa Bianca contro la pandemia. (Gazzetta del Sud)