De Magistris: sono sereno, arrabbiato, indignato, offeso, ma sereno, ho fatto il mio dovere

NapoliTime INTERNO

Dopo la condanna, il sindaco di Napoli è pronto a difendersi e attacca i poteri forti 30 settembre – In un’intervista rilasciata ai microfoni de “L’Espresso”, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris difende strenuamente la sua posizione a seguito della condanna ad 1 anno e 3 mesi per abuso d’ufficio in merito... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

“Noi la domenica vogliamo sempre scendere in campo – afferma Grasso – ed è stato un peccato non... Al termine dell'allenamento di oggi è stato il centrocampista del Siracusa Giuseppe Grasso a parlare con i giornalisti. (Nuovo Sud)

“Lascia o raddoppia?”: il quesito che diede vita ad uno dei più gettonati programmi televisivi ben si adatterebbe a definire l'attuale situazione del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. (Il Gazzettino Vesuviano)

Da politico, arriva a chiedere le dimissioni dei magistrati che lo hanno condannato. E sicuramente sfata un mito: quello tutto di sinistra, che “le sentenze si rispettano”. (ilgiornaleditalia)

Della lungimiranza delle scelte di sviluppo culturale, sociale ed economico dei Borbone Due Sicilie ne abbiamo parlato più volte, anche attraverso la rubrica dedicata ai primati del Regno delle Due Sicilie, e oggi dobbiamo parlare di un progetto datato 1846 che aveva come scopo quello di collegare la costa... (Vesuviolive.it)

Question time, Alfano risponde su de Magistris - la diretta (La Repubblica)

Lo ha detto Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ospite ad Agora' su ... (Italpress)